C’è una delle sole 1.050 Aston Martin Virage costruite dal marchio inglese che cerca un nuovo proprietario. Non una qualsiasi, bensì quella che nel 1990 venne acquistata da Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ai tempi in cui non era ancora il numero 1 della società nerazzurra. L’annuncio è stato pubblicato da un privato di Roma sul noto portale web AutoScout24.
Guarda la gallery
Aston Martin Virage, in vendita la coupé guidata da Massimo Moratti
L’Aston Martin Virage in questione è stata immatricolata nel gennaio 1990, acquistata da Massimo Moratti, suo primo proprietario, ai tempi in cui il petroliere non era ancora diventato massimo azionista dei nerazzurri di Milano. La coupé inglese ha poi avuto altri due proprietari e ha percorso 96.000 km in tutto. Si tratta dell’ultima Virage costruita a mano con esterni in verde e interni beige. Un abbinamento elegante e raffinato, che ben si abbina alla potenza del V8 da 310 cv abbinato alla trasmissione manuale a 5 marce.
La Virage in vendita è stata mantenuta in condizioni ottime, ed è ancora dotata della trousse originale dei documenti, compreso il libro tagliandi, di cui l’ultimo effettuato nel 2021. Verrà consegnata al nuovo proprietario con un treno di gomme nuovo. Gli interni, sottolinea l’attuale proprietario, sono come nuovi e non presentano alcun segno. Il prezzo è di 85.000 euro.
Cristiano Ronaldo e il garage dei record: con la nuova Aston Martin vale 20 milioni
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…