Pare abbia girato a sinistra in un incrocio nonostante il semaforo rosso: sarebbe questa la causa del clamoroso incidente che nel pomeriggio di venerdì 21 gennaio, quando in Italia era notte fonda, ha coinvolto Arnold Schwarzenegger e la sua GMC Yukon, che sono finiti letteralmente sopra una Toyota Prius con all’interno una donna rimasta ferita e subito trasportata in ospedale. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.
Guarda la gallery
Arnold Schwarzenegger, brutto incidente auto per Terminator
Schwarzenegger si trovava a Los Angeles, e alle 17 dello scorso venerdì era al volante del suo Yukon – un super SUV delle General Motors lungo quasi 5,5 mt da 355 cv e un prezzo che supera i 120mila euro circa -. All’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue, l’ex attore ed ex governatore della California avrebbe girato inavvertitamente a sinistra senza attendere che il semaforo diventasse verde, provocando uno scontro con una Prius rossa e coinvolgendo altre due vetture, tra cui una Porsche Taycan.
Le foto scattate sul posto mostrano lo Yukon reggersi in verticale sulle ruote sinistre, dato che la parte destra del SUV è finita sopra la berlina Toyota, che si ritrova il frontale completamente distrutto. La donna al suo interno è rimasta gravemente ferita alla testa, sanguinante, ed è stata subito trasportata in ospedale.
Schwarzenegger, rimasto illeso, si è da subito preoccupato per le condizioni della donna, che per fortuna si è ripresa. Le indagini della polizia hanno evidenziato come nessuno fosse alla guida sotto uso di droghe o alcol: sembra quindi sempre più probabile che il brutto incidente si sarebbe potuto evitare se soltanto Terminator avesse aspettato il semaforo verde.
Schwarzenegger, che regalo per Greta: una Tesla Model 3
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…