Manca sempre meno alla proclamazione dei nuovi campioni del mondo. I Mondiali 2022 in Qatar stanno infatti volgendo al termine e sale la tensione partita dopo partita. Tensione che scenderà in campo anche stasera, 13 dicembre, durante l’attesa semifinale Argentina-Croazia: sfida solo sul rettangolo verde? Assolutamente no. Come sappiamo bene, i calciatori hanno un debole per le auto e tra le loro collezioni di supercar la competizione si fa davvero agguerrita.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…