A Perugia, due vigili urbani sono stati aggrediti verbalmente da un anziano signore che non voleva fornire loro i documenti e l’assicurazione dell’auto. Tutto è accaduto perché l’anziano aveva sostato sulle strisce pedonali. Gli agenti, dopo essersi avvicinati all’uomo per un controllo, molto probabilmente con l’intento di multarlo, hanno ricevuto parolacce e insulti, vedendolo visibilmente infuriato e scontroso.
L’anziano, pur sapendo di aver violato un divieto, non ne ha voluto sapere di fornire i suoi documenti e l’assicurazione alla Polizia locale. La sua reazione è stata decisamente esagerata, sottolineando quanto fosse effettivamente nel torto. Dopo aver inveito contro i vigili, usando parole del tipo “Vai via brutta str…” e aver detto a più riprese di voler tornare a casa e che si stesse sentendo male, ha ben pensato di passare alla violenza fisica, sbattendo il montante dell’auto contro un agente, tutto nel tentativo di fuggire da una multa imminente. Ora è accusato di resistenza a pubblico ufficiale in particolare per aver utilizzato frasi improprie e aggressive.
Con la Lamborghini va al triplo della velocità consentita: e la supercar è sequestrata
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…