A Perugia, due vigili urbani sono stati aggrediti verbalmente da un anziano signore che non voleva fornire loro i documenti e l’assicurazione dell’auto. Tutto è accaduto perché l’anziano aveva sostato sulle strisce pedonali. Gli agenti, dopo essersi avvicinati all’uomo per un controllo, molto probabilmente con l’intento di multarlo, hanno ricevuto parolacce e insulti, vedendolo visibilmente infuriato e scontroso.
L’anziano, pur sapendo di aver violato un divieto, non ne ha voluto sapere di fornire i suoi documenti e l’assicurazione alla Polizia locale. La sua reazione è stata decisamente esagerata, sottolineando quanto fosse effettivamente nel torto. Dopo aver inveito contro i vigili, usando parole del tipo “Vai via brutta str…” e aver detto a più riprese di voler tornare a casa e che si stesse sentendo male, ha ben pensato di passare alla violenza fisica, sbattendo il montante dell’auto contro un agente, tutto nel tentativo di fuggire da una multa imminente. Ora è accusato di resistenza a pubblico ufficiale in particolare per aver utilizzato frasi improprie e aggressive.
Con la Lamborghini va al triplo della velocità consentita: e la supercar è sequestrata
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…