Anziano inveisce contro i vigili che lo multano per sosta sulle strisce pedonali

A Perugia, due vigili urbani sono stati aggrediti verbalmente da un anziano signore che non voleva fornire loro i documenti e l’assicurazione dell’auto. Tutto è accaduto perché l’anziano aveva sostato sulle strisce pedonali. Gli agenti, dopo essersi avvicinati all’uomo per un controllo, molto probabilmente con l’intento di multarlo, hanno ricevuto parolacce e insulti, vedendolo visibilmente infuriato e scontroso. 

Contro i vigili urbani

L’anziano, pur sapendo di aver violato un divieto, non ne ha voluto sapere di fornire i suoi documenti e l’assicurazione alla Polizia locale. La sua reazione è stata decisamente esagerata, sottolineando quanto fosse effettivamente nel torto. Dopo aver inveito contro i vigili, usando parole del tipo “Vai via brutta str…” e aver detto a più riprese di voler tornare a casa e che si stesse sentendo male, ha ben pensato di passare alla violenza fisica, sbattendo il montante dell’auto contro un agente, tutto nel tentativo di fuggire da una multa imminente. Ora è accusato di resistenza a pubblico ufficiale in particolare per aver utilizzato frasi improprie e aggressive.

Con la Lamborghini va al triplo della velocità consentita: e la supercar è sequestrata


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025