Non c’è estate senza tormentoni. E allora, mentre le temperature si scaldano e le discoteche tornano ad affollarsi, arriva l’ultimo singolo di Annalisa che questa volta duetta con i Boomdabash. La nuova canzone che ci terrà compagnia durante i prossimi mesi si chiama Tropicana ed è uscita il 10 giugno. E per annunciare l’arrivo su tutte le piattaforme del singolo, ci ha pensato la cantante ex Amici con alcuni scatti bollenti in sella a una Husqvarna.
Guarda la gallery
Annalisa, con il suo fascino manda in tilt il web
Qualche giorno fa è iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del singolo e sul profilo Instagram di Annalisa sono iniziate a spuntare foto di lei e del gruppo salentino. E le moto sembrano essere proprio protagoniste, tra Husqvarna e Gilera. La foto che ha certamente riscosso più successo, tra centinaia di migliaia di like e commenti dei follower impazziti, è quella che ritrae la cantante in sella a una Husqvarna, in una posa da sexy centaura che mette in mostra tutta la sua delicata bellezza che si abbina alle linee più aggressive e in pieno stile offroad della moto svedese.
E che dire della canzone? Vedendo gli ascolti di questi primi giorni sulle piattaforme, Tropicana si candida a essere uno dei grandi tormentoni dell’estate 2022.
Noemi versione motociclista sportiva: il cambio look in sella alla Honda
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…