Nelle terre del Qatar, Angel Di Maria con la sua squadra è pronto a conquistarsi la coppa dei Mondiali. Non ce l’ha fatta nel 2014, quando la vittoria poteva vederla lì vicino a lui, ma gli è poi stata strappata dai suoi avversari, con la Germania che risultò vincitrice. Ma nel calcio, come in qualsiasi altro sport, non si smette mai di combattere per il podio.
L’attaccante/centrocampista della Juventus è volato in Medio Oriente per tentare di nuovo. E lo farà senza le sue amate compagne. Ebbene, non sorprende che Di Maria abbia un bel garage di auto di lusso alle quali è molto affezionato. Ma qual è la sua collezione? Scopriamolo.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…