Nelle terre del Qatar, Angel Di Maria con la sua squadra è pronto a conquistarsi la coppa dei Mondiali. Non ce l’ha fatta nel 2014, quando la vittoria poteva vederla lì vicino a lui, ma gli è poi stata strappata dai suoi avversari, con la Germania che risultò vincitrice. Ma nel calcio, come in qualsiasi altro sport, non si smette mai di combattere per il podio.
L’attaccante/centrocampista della Juventus è volato in Medio Oriente per tentare di nuovo. E lo farà senza le sue amate compagne. Ebbene, non sorprende che Di Maria abbia un bel garage di auto di lusso alle quali è molto affezionato. Ma qual è la sua collezione? Scopriamolo.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…