Andy Carroll, senza squadra e senza auto dopo il frontale con la sua costosa Mercedes

Un incidente strano, così lo hanno definito alcuni testimoni, e che poteva finire molto peggio. Si tratta del violento impatto avvenuto a Londra tra la Mercedes GLS da quasi 150mila euro del calciatore inglese Andy Carroll (che in passato ha vestito le maglie di Newcastle, Liverpool e West Ham, ed è attualmente svincolato) e una Ford Fiesta: un frontale clamoroso, tanto che la Ford è stata scaraventata di oltre 30 metri.

Per fortuna nessuna vittima

I testimoni raccontano che il calciatore, al momento svincolato, è apparso in stato di shock e uscito dalla vettura è corso ad accertarsi delle condizioni delle persone a bordo della Fiesta rossa. Tre in tutto, e di queste un uomo è stato portato al pronto soccorso, anche se nessuno sembra abbia riportato ferite gravi. È andata molto peggio alle auto: la Mercedes di Carroll ha perso una gomma, parte del paraurti e dei pannelli laterali sono andati distrutti; male anche per la Ford Fiesta. Secondo quanto ricostruito anche un altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente e i testimoni riportano che è un miracolo il fatto che non ci sia nessuna vittima, considerata la gravità dell’impatto. “È stato uno strano incidente”, ha detto qualcuno, e un altro che vive nelle vicinanze ha confessato: “Ho sentito il botto più terribile”.

Centra la Peugeot con la Ferrari a noleggio: il folle incidente a Genova


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025