All'Open d'Italia 2022 arriva E-TENSE, la gamma firmata DS Automobiles

Lo sport ha mille sfaccettature da scoprire e spesso si unisce con passione al mondo delle automotive. Per la seconda volta DS Automobiles  torna così  all’Open d’Italia 2022 e lo fa sottoforma di Title Sponsor. L’edizione, arrivata al 79esimo anno, si svolgerà a Roma, dal 15 al 18 settembre e più precisamente avrà come luogo il “Marco Simone Golf & Country Club”.

Per l’occasione, DS Automobile ha deciso di portare la sua gamma E-TENSE – composta dalla premiata DS 4 e dalla berlina DS 9 e dal Nuovo DS 7. Le auto saranno visibili proprio nel campo da golf, contorniate da tanto acceso verde che le renderà ancor più affascinanti. Potranno anche essere prese per un servizio shuttle esclusivo ed ecologico.

Riflettori sul Nuovo DS 7

Molti occhi saranno sicuramente puntati verso il Nuovo DS 7 E-TENSE, l’unica auto fra le 3 a proporre tre motorizzazioni ibride plug-in con 225, 300 e 360 CV. Il DS 7 è caratterizzato da propulsori elettrificati, con un mix di eleganza e tecnologia. Questo modello è la rappresentazione propria dei valori della DS Automobiles, poiché incarna il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica.

Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles Italia: “Siamo molto orgogliosi di prendere parte al DS Automobiles 79° Open d’Italia 2022, un appuntamento sportivo in perfetta sintonia con la nostra clientela alla ricerca di espressione personale e sempre più attenta all’ambiente.

È quindi il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro. Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e rispettose dell’ambiente, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf. Dunque, un approccio vincente, confermato dai successi commerciali, che ci consente di guardare al domani con crescente fiducia e ambizione”.

Torna il MiMo: tra il 15 e il 18 giugno l’edizione del 2023


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Essence Hotels, Mengozzi: “Brescia campo ostico, squadra di qualità”

Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Una Verona piena di stelle per l’esordio interno della Yuasa

Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano va a Piacenza, Recine e Porro tra presente e passato

Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena pronta per l’esordio in casa

La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025