All'Open d'Italia 2022 arriva E-TENSE, la gamma firmata DS Automobiles

Lo sport ha mille sfaccettature da scoprire e spesso si unisce con passione al mondo delle automotive. Per la seconda volta DS Automobiles  torna così  all’Open d’Italia 2022 e lo fa sottoforma di Title Sponsor. L’edizione, arrivata al 79esimo anno, si svolgerà a Roma, dal 15 al 18 settembre e più precisamente avrà come luogo il “Marco Simone Golf & Country Club”.

Per l’occasione, DS Automobile ha deciso di portare la sua gamma E-TENSE – composta dalla premiata DS 4 e dalla berlina DS 9 e dal Nuovo DS 7. Le auto saranno visibili proprio nel campo da golf, contorniate da tanto acceso verde che le renderà ancor più affascinanti. Potranno anche essere prese per un servizio shuttle esclusivo ed ecologico.

Riflettori sul Nuovo DS 7

Molti occhi saranno sicuramente puntati verso il Nuovo DS 7 E-TENSE, l’unica auto fra le 3 a proporre tre motorizzazioni ibride plug-in con 225, 300 e 360 CV. Il DS 7 è caratterizzato da propulsori elettrificati, con un mix di eleganza e tecnologia. Questo modello è la rappresentazione propria dei valori della DS Automobiles, poiché incarna il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica.

Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles Italia: “Siamo molto orgogliosi di prendere parte al DS Automobiles 79° Open d’Italia 2022, un appuntamento sportivo in perfetta sintonia con la nostra clientela alla ricerca di espressione personale e sempre più attenta all’ambiente.

È quindi il contesto ideale dove far conoscere al grande pubblico la nostra visione pionieristica della mobilità del futuro. Zero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni: sono gli obiettivi che ci poniamo quotidianamente per realizzare vetture belle, innovative e rispettose dell’ambiente, gli stessi valori green che ogni giorno si vivono sui campi di golf. Dunque, un approccio vincente, confermato dai successi commerciali, che ci consente di guardare al domani con crescente fiducia e ambizione”.

Torna il MiMo: tra il 15 e il 18 giugno l’edizione del 2023


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Davide Gardini tra i 25 azzurri per i Campionati del Mondo maschili

C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…

1 Agosto 2025
  • Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo Volley

Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…

1 Agosto 2025
  • Motori

Ferrari, la decisione è presa: resta Vasseur con la benedizione dei piloti. Ma quanti rischi…

Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi in diretta live

Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…

1 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025