Tra le notizie più cliccate della sessione invernale del calciomercato inglese c’è sicuramente quella del passaggio di Dele Alli dal Tottenham all’Everton a parametro zero. Il centrocampista è volato a Liverpool portando con sé la consapevolezza di non aver disputato un’ultima grande stagione e qualche gioiellino su 4 ruote. Quello che sembra aver dimenticato nella capitale inglese è di sicuro la sobrietà, stando al modo in cui si è presentato al suo primo allenamento nel centro sportivo Finch Farm.
Guarda la gallery
Rolls Royce Cullinan, versione Black Badge: le immagini
La Volkswagen adesso schiera Totti al centro
Il centrocampista si è presentato a bordo di una Rolls-Royce Cullinan nera da circa 340mila euro, una delle tante supercar che dovrà portare nella sua nuova residenza. Un passione quella per le RR che Dele ha da tempo, visto che ha anche una Wrait da 300mila euro nel suo garage. La Cullinan può raggiungere una velocità massima autolimitata a 250 km/h ed ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, grazie alla sua potenza da 600 cv.
Il ventiseienne sembra aver già dimenticato la stagione non così soddisfacente all’ombra del Big Ben, e il capitolo Everton può significare per lui un passo verso i Mondiali in Quatar del 2022, l’impresa sarà convincere Southgate a convocarlo in Nazionale. Al Mondiale però non ci sarà né tempo né spazio per la sua Rolls-Royce ma solo per ridare all’Inghilterra la gloria persa all’Europeo. Intanto, senza medaglia d’oro al collo e convocazione in tasca, Dele si gode le sue Rolls Royce, per i trofei ci sarà tempo e magari potrà festeggiarli acquistando nuove automobili da urlo.
Aubameyang, super relax “dentro” la Ferrari dopo l’arrivo al Barcellona
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…