Alfa Romeo Tonale, che successo: il numero di ordini relativo al Suv della Casa milanese è tale infatti che la fabbrica di Pomigliano d’Arco sta per aumentare i volumi produttivi. La fabbrica campana raddoppierà l’attuale turno unico di produzione a partire dai primi mesi del 2023.
Guarda la gallery
Alfa Romeo Tonale, il Suv della Metamorfosi del Biscione
Secondo quanto riportato alle organizzazioni sindacali, inoltre, la salita produttiva, legata nello specifico alla variante ibrida plug-in Q4, consentirà “la cessazione definitiva del contratto di solidarietà sulle due dorsali produttive (Tonale e Panda)“. “La flessibilità dello stabilimento di Pomigliano – dichiara la direzione aziendale – garantirà una potenzialità produttiva complessiva fino a circa 1.000 vetture al giorno con Tonale e Panda” e “permetterà di adattare il flusso produttivo degli attuali due modelli a seconda della domanda, permettendo di rafforzare soprattutto la linea della Tonale che è caratterizzata da una produzione strettamente legata al reale numero di ordini ricevuti“.
Imparato: “Un’Alfa Romeo nuova all’anno fino al 2030”
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…