Alfa Romeo Stelvio restyling 2022, nuovi fari e ipotesi ibrido leggero

Sulla pagina Facebook “Alfisti” è comparso un muletto di sviluppo di Alfa Romeo Stelvio: una foto che conferma come il cambiamento più rilevante del restyling 2022 sia quello dei nuovi fari anteriori.

Ma il muletto racconta anche l’integrazione dei fari a matrice di led, i tre moduli ispirati nel design ad Alfa Tonale. Non è l’unica novità tuttavia che porterà il restyling di Alfa Stelvio 2022.

I nuovi gruppi ottici

La fascia paraurti ingloba un ulteriore elemento rivisitato, con finte prese d’aria inserite alle estremità dell’apertura inferiore, ritocchi di stile buoni a conferire ancor maggior presenza scenica al suv.

Al di là dei numeri sul mercato, vale ricordare quanto Alfa Romeo Stelvio e Giulia abbiano vere doti di sportività nel pianale Giorgio, al di là di valutazioni meramente stilistiche.

LEGGI ANCHE – Stellantis, Tavers presenta il piano strategico “Dare Forward 2023”

La “nuova” Alfa Romeo Stelvio interverrà con un rinnovamento all’interno, proponendo la strumentazione interamente digitale e le ultime soluzioni legate ai servizi di infotainment.

Stelvio con ibrido leggero

Quanto agli sviluppi tecnici, potrebbe toccare a un’Alfa Romeo Stelvio Hybrid arrivare sulla scena, ricorrendo a quello schema mild hybrid abbinato al motore turbo benzina 2 litri per migliorare consumi e prestazioni delle declinazioni a listino oggi. Livelli di potenza che comprendono step da 200, 250 e 280 cavalli.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025