A Napoli arriva una Lamborghini che commemora il grande Maradona

Diego Armando Maradona continua a vivere a Napoli. Il calciatore argentino, amatissimo da tutti i tifosi del Napoli e non solo, non ha mai smesso di esistere e il Bull Days Vesuvio, evento del Bull Days che chiama a raccolta tutti i collezionisti Lamborghini del mondo, ne è la prova. Perché? Perché per l’occasione, in piazza Plebiscito, è giunta una Huracan Lamborghini Evo Avd Capsule Fluo con il volto del calciatore e una livrea speciale celeste fedra che costituisce una serie molto limitata. Sul cofano anteriore la supercar sfoggia anche la sua firma; il tutto è stato interamente realizzato a mano da un artigiano di Gianturco.

In ricordo di Maradona

Stefano Cigana, proprietario dell’auto e organizzatore dell’evento, si è espresso così: “non potevamo fare altrimenti. Bull Days mette al centro gli uomini e le donne che hanno caratteristiche speciali. La stessa cosa penso di Maradona. È un omaggio a un grande campione ed alla città. Il minimo che potevo fare per ringraziare per l’accoglienza trovata. Un’opera unica che ricorderanno tutti.” Oltre alla Lamborghini di Maradona, le altre protagoniste del Bull Days Vesuvio sono state la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato “Tiffany Angel” di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT e le Murcielago e Gallardo.

Mompha Junior, il miliardario più giovane al mondo fra auto lussuose e mega villa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

E’ l’ora degli “Attacchi dei giganti” domenica tutti al Forum

Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…

22 Novembre 2024
  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Alla ricerca della prima vittoria esterna: direzione Porto Viro

La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…

22 Novembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza a Trento per la nona di SuperLega

MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024