Diego Armando Maradona continua a vivere a Napoli. Il calciatore argentino, amatissimo da tutti i tifosi del Napoli e non solo, non ha mai smesso di esistere e il Bull Days Vesuvio, evento del Bull Days che chiama a raccolta tutti i collezionisti Lamborghini del mondo, ne è la prova. Perché? Perché per l’occasione, in piazza Plebiscito, è giunta una Huracan Lamborghini Evo Avd Capsule Fluo con il volto del calciatore e una livrea speciale celeste fedra che costituisce una serie molto limitata. Sul cofano anteriore la supercar sfoggia anche la sua firma; il tutto è stato interamente realizzato a mano da un artigiano di Gianturco.
Stefano Cigana, proprietario dell’auto e organizzatore dell’evento, si è espresso così: “non potevamo fare altrimenti. Bull Days mette al centro gli uomini e le donne che hanno caratteristiche speciali. La stessa cosa penso di Maradona. È un omaggio a un grande campione ed alla città. Il minimo che potevo fare per ringraziare per l’accoglienza trovata. Un’opera unica che ricorderanno tutti.” Oltre alla Lamborghini di Maradona, le altre protagoniste del Bull Days Vesuvio sono state la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato “Tiffany Angel” di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT e le Murcielago e Gallardo.
Mompha Junior, il miliardario più giovane al mondo fra auto lussuose e mega villa
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…