Milano è stata protagonista di un altro inseguimento da film nella periferia nord. Tre ragazzi a bordo di una Citroën C4 sono scappati via dopo che la Polizia ha intimato loro di fermarsi per un controllo. L’episodio è accaduto domenica 18 dicembre, verso le ore 18 del pomeriggio, e la fuga è durata per circa 6 chilometri prima che i delinquenti venissero fermati e arrestati.
A bordo dell’utilitaria tre ragazzi di 26, 28 e 33 anni, che in realtà non erano sconosciuti alle Forze dell’Ordine. Il posto di blocco era in via Scarampo, zona Fiera: l’uomo al volante non si è fermato all’alt dell’agente e ha proseguito dritto imboccando viale Vigliani, poi via Scarampo e alla fine Gino Valle, per poi concludersi in via Padre Reginaldo Giuliani quando non c’era più via di scampo. Il trio ha così ben pensato di darsela a gambe a piedi, ma sono stati fortunatamente bloccati subito dopo.
Nella fuga, poi, la Citroën è andata contro altre 4 auto un Volkswagen Maggiolino, una Golf, una Panda e una 500 che sono state danneggiate. A bordo del veicolo – noleggia truffando la società – sono stati trovati una serie di arnesi quali grimaldelli, pinze, tenaglie e altri strumenti per lo scasso. Si è ipotizzato che i tre delinquenti volessero attuare qualche rapina per fortuna fermata.
Ladri escogitano nuova truffa, è quella delle “chiavi per terra”
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…