A 89 anni contromano in autostrada senza patente né assicurazione: la multa è clamorosa!

Per fortuna la Polizia Stradale è riuscita a bloccarlo prontamente, altrimenti chissà cosa sarebbe successo se l’89enne straniero senza patente che ha percorso contromano un tratto dell’Autostrada A1, la Milano-Napoli, mettendo in serio pericolo se stesso e gli altri utenti della strada, avesse continuato nella sua folle corsa.

Paura in autostrada a L’Aquila: 84enne contromano per chilometri!

Utilitaria contromano sulla A1

Tutto è partito dalla segnalazione del Centro Operativo Autostradale agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord per un’utilitaria bianca che stava percorrendo contromano la carreggiata Sud dell’A1 nel tratto compreso tra gli svincoli dell’Asse Mediano e l’Asse di supporto. Le forze dell’ordine hanno rintracciato la vettura all’altezza del km 743, tra lo svincolo Asse di supporto e quello di Caserta Sud e per riuscire ad arrestare la corsa dell’auto ha dovuto bloccato il traffico in carreggiata Sud.

Più di 7.000 euro di multa

Una volta fermata l’auto è stato subito identificato l’automobilista, un 89enne straniero che non aveva mai conseguito la patente. La situazione è stata aggravata dal fatto che la sua vettura fosse priva di assicurazione, oltre al fatto che il conducente non avesse regolare permesso di soggiorno in Italia. La punizione è stata severa: auto sequestrata e multa di oltre 7.000 euro.

Contromano in autostrada per 30 km: ubriaco e denunciato


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024