ROMA – Finisce con una vittoria di Elia Bartolini e Lorenzo Baldassarri la 100 km dei Campioni, tradizionale evento di fine stagione che si corre al Ranch di Valentino Rossi, nella sua Tavullia. Proprio il Dottore, in coppia con il fratello Luca Marini, ha chiuso al secondo posto dietro ai vincitori della prova a coppie, dopo una lotta serrata che ha visto le due formazioni darsi battaglia fino alla fine. Terzo posto per il duo formato da Celestino Vietti e Niccolò Antonelli.
Guarda la gallery
Bagnaia da Mattarella: un casco con dedica per il Presidente della Repubblica
Valentino Rossi ha parlato dopo il secondo posto nella prova al suo Ranch: “Sapevamo che Elia e Balda erano molto veloci e abbiamo combattuto fin da subito. Comunque siamo arrivati secondi. E’ stato un grande weekend, e la gara diventa ogni anno sempre più competitiva. Il miglior modo per chiudere la stagione“.
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…