L’irlandese Sam Bennett concede il bis e, dopo il successo di ieri, si impone anche nella terza tappa della Vuelta, conclusasi sul traguardo olandese di Breda. Al secondo posto, ‘bruciato’ dallo sprinter della Bora Hansgrohe, l’ex campione del mondo Mads Pedersen. Terzo il britannico Daniel McLay. Ma la novità in chiave italiana è che in maglia rossa, simbolo del primato in classifica generale, c’è ora il mantovano della Jumbo Visma Edoardo Affini, con lo stesso tempo complessivo (8h20’07”) dei compagni di squadra Sam Oomen, Primoz Roglic e Mike Teunissen, ma con dei migliori piazzamenti rispetto a loro.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…