L’irlandese Sam Bennett concede il bis e, dopo il successo di ieri, si impone anche nella terza tappa della Vuelta, conclusasi sul traguardo olandese di Breda. Al secondo posto, ‘bruciato’ dallo sprinter della Bora Hansgrohe, l’ex campione del mondo Mads Pedersen. Terzo il britannico Daniel McLay. Ma la novità in chiave italiana è che in maglia rossa, simbolo del primato in classifica generale, c’è ora il mantovano della Jumbo Visma Edoardo Affini, con lo stesso tempo complessivo (8h20’07”) dei compagni di squadra Sam Oomen, Primoz Roglic e Mike Teunissen, ma con dei migliori piazzamenti rispetto a loro.
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Negrini CTE Acqui Terme-Sarlux…
Domotek Reggio Calabria c’è! Battuta con un netto 3-0 la neopromossa Green Volley Galatone Inizia col piede giusto la stagione…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Prisma La Cascina Taranto – Romeo Sorrento…