L’irlandese Sam Bennett concede il bis e, dopo il successo di ieri, si impone anche nella terza tappa della Vuelta, conclusasi sul traguardo olandese di Breda. Al secondo posto, ‘bruciato’ dallo sprinter della Bora Hansgrohe, l’ex campione del mondo Mads Pedersen. Terzo il britannico Daniel McLay. Ma la novità in chiave italiana è che in maglia rossa, simbolo del primato in classifica generale, c’è ora il mantovano della Jumbo Visma Edoardo Affini, con lo stesso tempo complessivo (8h20’07”) dei compagni di squadra Sam Oomen, Primoz Roglic e Mike Teunissen, ma con dei migliori piazzamenti rispetto a loro.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…