Archiviata la trasferta in Danimarca, il Tour fa rientro in patria, ma il copione non cambia: scatto al km 0 del francese Anthony Perez (Cofidis) e del ‘solito’ Magnus Cort Nielsen (EF Education-EasyPost), sempre più maglia a pois grazie all’en plein di GpM conquistati in questa edizione: 11 consecutivi, un record. Il danese si stacca ai 45 dalla fine, mentre il transalpino ci prova finché ne ha, ripreso a una decina di chilometri dal traguardo: quando van Aert accende il motore, saluta tutti e se ne va, volando in solitaria verso il traguardo con un’azione d’altri tempi. Mercoledì giornata ‘infernale’ con gli 11 settori in pavé della Lilla-Arenberg Port du Hainaut, di 153 km, una mini Parigi-Roubaix, con alcuni passaggi presi in prestito dalla Regine delle Classiche: Wandignies, Brillon, Sars et Rosieres e nel finale il Wallers.
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…