Più forte di così, non si poteva davvero andare: Wout Van Aert cala il tris al Tour e dopo le vittorie di Calais e Losanna si prende anche la crono di 40,7 km scattata da Lacapelle-Marival, con arrivo a Rocamadour, nella regione dell’Occitania. Nonostante il gran caldo, il belga ha ‘viaggiato’ a ritmi impressionanti, chiudendo in 47’59” davanti a Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar, 5° Filippo Ganna, 7° Mattia Cattaneo. Un finale da incorniciare per la Jumbo-Visma che piazza la doppietta con il belga e il danese, nuovo re di una bellissima Grande Boucle. Domenica la tradizionale ‘passerella’ parigina sugli Champs-Élysées, di 116 chilometri, con una novità: la 21^ tappa prenderà il via al chiuso, dalla La Défense Arena, nel quartiere di Nanterre. Una sorta di ‘prova generale’ per l’Olimpiade del 2024, perché l’impianto – che può accogliere fino a 40mila spettatori – sarà una delle strutture che ospiteranno appunto i prossimi Giochi.
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…