La maglia gialla del Tour de France, lo sloveno Tadej Pogacar, ha vinto la settima tappa, che proponeva il primo arrivo in salita, a La Super Plance des Belles Filles. Lo sloveno ha battuto allo sprint il danese Jonas Vingegaard, superato dal rivale negli ultimi metri. Terzo posto per l’altro sloveno Primoz Roglic. Beffato il tedesco Lennard Kamna, che era in fuga ma ha ceduto a cento metri dall’arrivo.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…