Thomas Pidcock sceglie un luogo leggendario per la sua prima vittoria in carriera al Tour de France. Il britannico, oro olimpico nella mountain bike, ha conquistato la 12^ tappa della Grande Boucle, con arrivo sull’Alpe d’Huez. Là dove hanno trionfato miti come Pantani, il ciclista della Ineos Grenadier ha fatto il vuoto, facendo saltare la fuga a cinque che ha caratterizzato gran parte della giornata. Terzo il quattro volte vincitore, Chris Froome, decimo Giulio Ciccone, che rientra in corsa per la maglia a pois. Nel mezzo è arrivato il gruppetto dei migliori, regolato da Tadej Pogacar, che ha attaccato a più riprese la maglia gialla, non riuscendo però a fare la differenza. Il danese Jonas Vingegaard, supportato da una super Jumbo-Visma, resta dunque in testa alla classifica generale con un vantaggio di oltre 2′ sul campione in carica sloveno. Venerdì tappa per velocisti, con arrivo a Saint Etienne.
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…