Caos sulle strade del Tour de France in occasione della decima tappa, con arrivo a Megève. Nove manifestanti hanno infatti bloccato la corsa a 35 km dal traguardo per protestare contro i cambiamenti climatici. Alberto Bettiol, che era in fuga, è riuscito a passare, ma la frazione è stata neutralizzata dalla giuria. Il gruppo l’ha presa sul ridere, cercando un po’ di refregerio: la tappa è ripresa regolarmente dopo qualche minuto, quando i manifestanti sono stati allontanati
IL RACCONTO DELLA 10^ TAPPA
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…