C’è un primo caso di Covid nell’edizione 2022 del Tour de France. Il francese Geoffrey Bouchard (Ag2r-Citroen), non sentendosi bene dopo aver preso parte alla settima frazione con arrivo alla Planche de Belles Filles, si è sottoposto a tampone che è risultato positivo. Bouchard, arrivato ieri con 11 minuti di ritardo dal vincitore di tappa Tadej Pogacar, si è ritirato dalla Grande Boucle ed è stato subito isolato dal resto della squadra.
Bouchard, alla sua prima partecipazione al Tour de France, ha parlato dopo il ritiro ai canali ufficiali dell’Ag2r-Citroen: “Durante la tappa non mi sentivo bene. È una grande delusione perché stavano arrivando le mie tappe preferite, quelle di montagna. Era il mio primo Tour de France ed è triste finirlo così. Auguro tanto successo ai miei compagni di squadra e mando loro tutte le mie forze per il resto del Tour de France”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…