C’è un primo caso di Covid nell’edizione 2022 del Tour de France. Il francese Geoffrey Bouchard (Ag2r-Citroen), non sentendosi bene dopo aver preso parte alla settima frazione con arrivo alla Planche de Belles Filles, si è sottoposto a tampone che è risultato positivo. Bouchard, arrivato ieri con 11 minuti di ritardo dal vincitore di tappa Tadej Pogacar, si è ritirato dalla Grande Boucle ed è stato subito isolato dal resto della squadra.
Bouchard, alla sua prima partecipazione al Tour de France, ha parlato dopo il ritiro ai canali ufficiali dell’Ag2r-Citroen: “Durante la tappa non mi sentivo bene. È una grande delusione perché stavano arrivando le mie tappe preferite, quelle di montagna. Era il mio primo Tour de France ed è triste finirlo così. Auguro tanto successo ai miei compagni di squadra e mando loro tutte le mie forze per il resto del Tour de France”.
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…