Con un’azione di forza sulla salita finale Tadej Pogacar ha vinto la quarta tappa della Tirreno Adriatico 2022, Cascata delle Marmore-Bellante (202 km). Lo sloveno ha preceduto di 2 secondi il danese Vinegaard, il francese Lafay e il belga Evenepoel. Quinta posizione per Giulio Ciccone (+5″) davanti al britannico Geoghegan Hart e lo spagnolo Nicolau. Pogacar è anche il nuovo leader della classifica generale al posto di Filippo Ganna (ora terzo con 21″ di distacco). Secondo Evenepoel con 9″ di ritardo, quarto l’olandese Arensman a 36″, quinto Geoghegan Hart a 43″. Venerdì la quinta frazione da Sefro a Fermo di 155 chilometri.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…