Con un’azione di forza sulla salita finale Tadej Pogacar ha vinto la quarta tappa della Tirreno Adriatico 2022, Cascata delle Marmore-Bellante (202 km). Lo sloveno ha preceduto di 2 secondi il danese Vinegaard, il francese Lafay e il belga Evenepoel. Quinta posizione per Giulio Ciccone (+5″) davanti al britannico Geoghegan Hart e lo spagnolo Nicolau. Pogacar è anche il nuovo leader della classifica generale al posto di Filippo Ganna (ora terzo con 21″ di distacco). Secondo Evenepoel con 9″ di ritardo, quarto l’olandese Arensman a 36″, quinto Geoghegan Hart a 43″. Venerdì la quinta frazione da Sefro a Fermo di 155 chilometri.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…