Impresa del fuoriclasse sloveno Tadej Pogacar, che ha vinto per distacco la sesta tappa della Tirreno-Adriatico, da Apecchio a Carpegna lungo 215 chilometri, dedicata alla memoria di Marco Pantani e con arrivo in quota.
Pogacar (UAE Team Emirates) ha staccato tutti a 16 km dal traguardo e ha preceduto di 1’03” il danese Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma), secondo, e lo spagnolo Mikel Landa (Bahrain), terzo. Migliore degli italiani Damiano Caruso, quinto a 1’49” dal vincitore.
In classifica generale Pogacar ha rafforzato il primato e ora ha 1’52” di vantaggio su Vingegaard e 2’33” su Landa. Quarto è Richie Porte a 2’44”, mentre Caruso è settimo a 3’20”.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…