Pronostico rispettato. Con il tempo di 15’17”, Filippo Ganna ha vinto la cronometro individuale d’apertura della Tirreno-Adriatico di ciclismo: una cronometro individuale disputata per le strade del Lido di Camaiore (Lucca) su un percorso di 13,9 chilometri. Il campione del mondo della specialità è anche il primo leader della classifica generale della corsa organizzata da Rcs Sport che si concluderà il 13 marzo a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).
Filippo Ganna ha preceduto il belga Remco Evenepoel, secondo a 11″, e lo sloveno Tadej Pogacar, terzo a 18″. Decimo Matteo Sobrero, a 39″. Martedì 8 marzo è in programma la 2/a tappa, la prima in linea, con partenza da Camaiore (Lucca) e arrivo a Sovicille (Siena).
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…