Pronostico rispettato. Con il tempo di 15’17”, Filippo Ganna ha vinto la cronometro individuale d’apertura della Tirreno-Adriatico di ciclismo: una cronometro individuale disputata per le strade del Lido di Camaiore (Lucca) su un percorso di 13,9 chilometri. Il campione del mondo della specialità è anche il primo leader della classifica generale della corsa organizzata da Rcs Sport che si concluderà il 13 marzo a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).
Filippo Ganna ha preceduto il belga Remco Evenepoel, secondo a 11″, e lo sloveno Tadej Pogacar, terzo a 18″. Decimo Matteo Sobrero, a 39″. Martedì 8 marzo è in programma la 2/a tappa, la prima in linea, con partenza da Camaiore (Lucca) e arrivo a Sovicille (Siena).
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…
La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…