“Per permettermi di curare adeguatamente i miei infortuni, abbiamo deciso che oggi non sarò al via”. Con queste poche parole, diffuse via social dal team Jumbo-Visma, Primoz Roglic ha comunicato il suo ritiro dal Tour de France. La decisione è arrivata prima della 15^ tappa della Grande Boucle, 202 chilometri con partenza da Rodez e arrivo a Carcassonne. Lo sloveno, tre volte vincitore della Vuelta a Espana e 2° al Tour nel 2020, era partito con i gradi di capitano ma strada facendo si era messo a disposizione del compagno di squadra Jonas Vingegaard, facendo da gregario all’attuale maglia gialla. Il suo Tour non stava andando secondo i piani, soprattutto per i problemi fisici alla spalla e alla zona lombare maturati fin dalla prima settimana. Oggi la decisione di ritirarsi in via precauzionale. Per tornare al top per la sua amata Vuelta.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…