Primoz Roglic si è imposto nella classifica finale della Parigi-Nizza 2022. Lo sloveno della Jumbo Visma ha preceduto il britannico Simon Yates (+29″), che nella tappa conclusiva con un attacco negli ultimi chilometri ha provato a ribaltare la classifica. Completa il podio il colombiano Dani Martinez (+2’37”). Quarta posizione finale per Adam Yates, quinto Nairo Quintana.
Nell’ultima tappa con partenza e arrivo a Nizza vittoria del britannico Simon Yates con 9 secondi di vantaggio su Van Aert e Roglic. A 1’44” un gruppetto con gli altri big di classifica regolato dallo statunitense McNulty.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…