Lo sloveno Primoz Roglic ha vinto la settima tappa della Parigi-Nizza, l’unica con arrivo in quota, da Nizza al colle di Turini lungo 155,2 chilometri.
Roglic ha battuto allo sprint il colombiano Daniel Martinez mentre il britannico Simon Yates si è piazzato terzo a 2″ da Roglic. Quarto Nairo Quintana a 9″.
Con la vittoria di oggi, alla vigilia dell’ultima tappa, Roglic rafforza il primato in classifica generale, in cui ha 47″ di vantaggio su Simon Yates e 1’00” su Martinez.
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…
È la figura centrale all’interno della società, che da Pallavolo San Giustino si è trasformata in Volley Altotevere. Si tratta…
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…