Brandon McNulty, con il tempo di 4h53’30”, ha vinto la 5/a tappa dell’80/a Parigi-Nizza, con partenza e arrivo a Saint-Just-Saint-Rambert, dopo 188 chilometri. Lo statunitense della UAE Emirates è stato protagonista di un grande numero in salita, staccando tutti. Al secondo posto nell’ordine d’arrivo il francese Franck Bonnamour
(B&B Hotels KTM), secondo a 1’58”, poi lo statunitense Matteo Jorgenson (Movistar), terzo con lo stesso tempo. Il gruppo dei migliori si è presentato sul traguardo con 6′ di ritardo. Primoz Roglic, che si è piazzato al 23/o posto, a 5’43”, è il nuovo leader della classifica generale della corsa a tappe francese.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…