Mathieu Burgaudeau ha vinto la 6/a tappa dell’80/a Parigi-Nizza, da Courthézon ad
Aubagne, lunga 214 km e con 5 Gran premi della montagna da scalare. Il 24enne corridore francese, alla prima vittoria in carriera, è scattato a 6 chilometri dal traguardo e, nonostante il ritorno sia del danese Mads Pedersen (secondo) sia del belga Wout Van Aert (terzo), ha avuto la forza per imporsi con il tempo di 5h’33’06”. Primo degli italiani Luca Mozzato, che si è piazzato al 10/o posto nell’ordine d’arrivo.
Nella classifica generale guida sempre lo sloveno Primoz Roglic in 22h23’34”, con
un vantaggio di 39″ sul britannico Simon Yates, secondo, e di 41″ sul francese Pierre Latour, terzo.
Ultimo test match convincente: Reggio vince 3-1 Primo set dominato dalla Conad, che dopo un avvio equilibrato prende il largo…
Altra giornata di grande tennis in Cina, dove si assegnano due titoli, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.…
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…