Mathieu Burgaudeau ha vinto la 6/a tappa dell’80/a Parigi-Nizza, da Courthézon ad
Aubagne, lunga 214 km e con 5 Gran premi della montagna da scalare. Il 24enne corridore francese, alla prima vittoria in carriera, è scattato a 6 chilometri dal traguardo e, nonostante il ritorno sia del danese Mads Pedersen (secondo) sia del belga Wout Van Aert (terzo), ha avuto la forza per imporsi con il tempo di 5h’33’06”. Primo degli italiani Luca Mozzato, che si è piazzato al 10/o posto nell’ordine d’arrivo.
Nella classifica generale guida sempre lo sloveno Primoz Roglic in 22h23’34”, con
un vantaggio di 39″ sul britannico Simon Yates, secondo, e di 41″ sul francese Pierre Latour, terzo.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…