Dopo il titolo Elite, la Norvegia ha indossato la maglia iridata anche nella cronometro su strada della categoria Under 23 maschile, ai Mondiali di ciclismo a Wollongong (Australia). E lo ha fatto con Soeren Waerenskjold, risultato il più veloce sui 28,8 chilometri del percorso con il tempo 34’13”. Medaglia d’argento al belga Alec Segaert, in ritardo di 16″; bronzo al britannico Leo Hayter, a 24″. L’Italia è rimasta a bocca asciutta: Lorenzo Milesi ha chiuso, infatti, al 10/o posto, a 1’04” dal neocampione del mondo di categoria; Davide Piganzoli si è fermato alla 16/a piazza, con un ritardo di 1’44”.
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…