Una vera e propria impresa quella di Anniemek Van Vleuten. La 39enne olandese conquista il suo secondo mondiale in linea in carriera, e lo fa dopo essersi procurata una microfrattura al gomito solo qualche giorno fa, a causa di una caduta durante la staffetta mista. Per la Van Vleuten è l’ottava medaglia mondiale: 2 ori in linea, 2 a cronometro, 2 bronzi e 2 argenti. A cui aggiungere anche la medaglia d’oro olimpica a cronometro e argento in linea. Un 2022 da incorniciare per l’olandese, che in questa stagione ha conquistato la doppietta Giro-Tour e la Liegi-Bastogne-Liegi. Dopo aver lavorato insieme alle compagne per favorire la capitana Marianne Vos, nel finale la Van Vleuten si è agganciata al gruppo di testa e ha regolato poi le avversarie sul traguardo. La medaglia d’argento è della belga Kopecki. Ma sorride anche l’Italia: il bronzo mondiale lo conquista infatti Silvia Persico dopo un’ottima prova
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…