Il 18enne britannico Joshua Tarling si è laureato Campione del Mondo a cronometro della categoria Juniores nella rassegna mondiale di Wollongong 2022 in Australia completando la prova di 28 chilometri col tempo di 34 minuti 59 secondi e 26 centesimi, alla media di 49,3 Km/h. Sul secondo gradino del podio è salito l’australiano Hamish McKenzie che, partito con il primo gruppo di concorrenti, è stato a lungo in testa alla classifica venendo poi spodestato da Tarling per soli 19″. A completare il podio il tedesco Emil Herzog che ha pagato 33″. Per quanto riguarda gli azzurri il bergamasco Nicolas Milesi ha concluso in tredicesima posizione mentre il veneto Renato Favero ha occupato la 25esima posizione finale, una davanti a Jens Verbrugghe, uno dei favoriti. Sotto tono anche la prestazione del campione Europeo Kockelmann classificatosi undicesimo.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…