Il 18enne britannico Joshua Tarling si è laureato Campione del Mondo a cronometro della categoria Juniores nella rassegna mondiale di Wollongong 2022 in Australia completando la prova di 28 chilometri col tempo di 34 minuti 59 secondi e 26 centesimi, alla media di 49,3 Km/h. Sul secondo gradino del podio è salito l’australiano Hamish McKenzie che, partito con il primo gruppo di concorrenti, è stato a lungo in testa alla classifica venendo poi spodestato da Tarling per soli 19″. A completare il podio il tedesco Emil Herzog che ha pagato 33″. Per quanto riguarda gli azzurri il bergamasco Nicolas Milesi ha concluso in tredicesima posizione mentre il veneto Renato Favero ha occupato la 25esima posizione finale, una davanti a Jens Verbrugghe, uno dei favoriti. Sotto tono anche la prestazione del campione Europeo Kockelmann classificatosi undicesimo.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…