Letizia Paternoster è stata operata questa mattina a Brescia, per la riduzione della frattura alla clavicola. “Al Poliambulanza di Brescia è stata operata Letizia Paternoster – si legge in una nota della Federciclismo -. L’intervento (eseguito dal professor Flavio Terragnoli) è perfettamente riuscito. La Federazione ringrazia il prof. Terragnoli e augura pronta guarigione a Letizia”. L’atleta trentina era caduta l’altro ieri durante la gara a eliminazione degli Europei di ciclismo a Monaco di Baviera, riportando un trauma cranico e la frattura della clavicola destra. Dopo una notte trascorsa in ospedale in osservazione, a causa del trauma cranico, la Paternoster era rientrata in Italia per essere operata.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…