E’ il toscano Diego Ulissi (Uae Emirates) il vincitore della 44/a edizione del Gp Industria e Artigianato di Larciano, disputato su un percorso di 199 chilometri intorno alla citadina del pistoiese. Ulissi nell’arrivo in volata ha battuto Alessandro Fedeli e il belga Xandro Meurisse, giunti rispettivamente al secondo e al terzo posto. Nel giorno della storica vittoria dell’eritreo Biniam Girmay alla Gand-Wevelgem. si fa notare la quarta posizione nella corsa toscana del suo connazionale Natnael Tesfazion. Da segnalare anche la prestazione di Vincenzo Nibali, protagonista nella discesa finale.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…