Il belga Thomas De Gendt ha vinto, regolando tre compagni di fuga, l’8/a tappa del 105/o Giro d’Italia, la Napoli-Napoli (Procida capitale italiana della cultura), lunga 153 chilometri.
De Gendt ha battuto allo sprint Davide Gaburro, lo spagnolo Jorge Arcas e il connazionale e compagno di squadra Harm Vanhoucke.
La ‘volatina’ per il quinto posto – a 15 secondi dal vincitore di giornata – è stata appannaggio dell’eritreo Biniam Girmay. Il gruppo principale è invece arrivato al traguardo con un ritardo di 3’33” da De Gendt.
Lo spagnolo Juan Pedro Lopez Perez ha conservato ancora la maglia rosa di leader della classifica generale, con un vantaggio di 38″ sul tedesco Kamna. Sale al quarto posto invece il francese Martin.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…