Sono 22 le squadre che si contenderanno il prossimo Giro d’Italia, in partenza da Budapest sabato 7 maggio e con arrivo a Verona domenica 29. Tutte a caccia della Ineos, vincitrice delle ultime due corse rosa con Egan Bernal nel 2021 e Tao Geoghegan Hart nel 2020: entrambi non saranno ai nastri di partenza per tentare il bis. Non mancano però ex vincitori come Nibali, Dumuolin e Carapaz. Oltre ai 18 team del World Tour, presenti anche 3 wild card italiane e il miglior team Professional del circuito UCI 2021
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…