Wout Van Aert ha vinto la prima tappa del giro del Delfinato, da La Voulte-sur-Rhone a Beauchastel di 191,8 chilometri. Il belga si è imposto allo sprint precedendo nell’ordine il britannico Ethan Hayter della Ineos e lo statunitense Sean Quinn della EF. Miglior italiano di giornata Simone Velasco della Astana, giunto undicesimo. Domani è in programma la seconda tappa da Saint-Pe’ray a Brives-Charensac di 169,8 chilometri
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…