Wout Van Aert ha vinto la prima tappa del giro del Delfinato, da La Voulte-sur-Rhone a Beauchastel di 191,8 chilometri. Il belga si è imposto allo sprint precedendo nell’ordine il britannico Ethan Hayter della Ineos e lo statunitense Sean Quinn della EF. Miglior italiano di giornata Simone Velasco della Astana, giunto undicesimo. Domani è in programma la seconda tappa da Saint-Pe’ray a Brives-Charensac di 169,8 chilometri
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…