Nella terza tappa del Giro del Delfinato, Saint-Paulien-Chastreix-Sancy di 169 chilometri il belga Wout Van Aert, che stava già festeggiando il successo, è stato beffato sulla linea del traguardo dal francese David Gaudu. Completa il podio di giornata il francese Lafay. Settima posizione per Damiano Caruso, nel gruppo dei migliori anche Bagioli e Cattaneo.
Van Aert, che si era imposto nella prima frazione, si riprende il primato in classifica generale ceduto per un giorno ad Alexis Vuillermoz. Il belga ha un vantaggio di 6 secondi su Gaudu e di 12 su Lafay. Roglic è nono a 16 secondi da Van Aert, stesso distacco che hanno anche Cattaneo e Bagioli.
Mercoledì è in programma la quarta tappa Montbrison–La Bâtie d’Urfé, cronometro individuale di 31.9 chilometri.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…