Nella quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi, brutta caduta per Milan Vader. Il ciclista olandese, 26 anni, è ricoverato a Bilbao: nell’incidente, avvenuto durante una discesa a un centinaio di km dal traguardo, ha subito fratture alle vertebre, a una clavicola e a una scapola. Attualmente Vader si trova in coma farmacologico. La sua squadra (Jumbo-Visma) su twitter: “è in condizioni stabili”
L’olandese Milan Vader (Jumbo-Visma) è in condizioni gravi, ma “stabili”, a causa di una caduta durante la quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi (Zamudio-Mallabia di 163 km). Il ciclista 26enne è stato ricoverato in ospedale a Bilbao e gli sono stati inseriti degli stent nelle arterie carotidee, danneggiate dall’impatto. Nell’incidente, avvenuto durante una discesa ad un centinaio di chilometri dall’arrivo, Vader ha subito fratture alle vertebre, ad una clavicola e a una scapola. Attualmente è tenuto in stato di coma farmacologico per mantenere sotto controllo la funzionalità cerebrale. La squadra Jumbo-Visma su twitter ha confermato solo che Vader – proveniente dalla mountain bike ed al primo anno nel ciclismo su strada – è ricoverato a Bilbao, in condizioni “stabili”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…