Gianni Bugno, vincitore del Giro d’Italia nel 1990 e due volte campione del mondo di ciclismo, è stato investito da una moto venerdì mentre passeggiava a Monza, nei pressi del Parco di Monza. Lo sportivo se l’è cavata con una ferita alla gamba e dieci punti di sutura. “Poteva andarmi molto male”, ha detto in serata alla Gazzetta dello Sport. A quanto emerso, intorno alle 15 di venerdì, il 58 enne stava attraversando la strada a piedi, non sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un centauro, in sella ad una Harley Davidson. Soccorso, Bugno è stato trasportato in ambulanza al San Gerardo di Monza. Secondo quanto ha raccontato, il motociclista ha superato una fila di auto in coda, mentre lui stava attraversando, e lo ha travolto
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…