Non riesce il colpaccio, ma che cuore Alejandro Valverde. Lo spagnolo della Movistar, 42 anni tra cinque giorni, chiude secondo alla Freccia Vallone, battuto in volata dal belga Dylan Teuns. Decisivo l’attacco nel finale sul Mur de Huy, con il corridore della Bahrain Victorious che con un ritmo forsennato negli ultimi 60 metri, non ha lasciato scampo a Valverde. Sul podio anche il russo Vlasov, che ha preceduto il tre volte campione Alaphilippe. Il primo italiano al traguardo è Domenico Pozzovivo, 15°. Domenica è in programma la Liegi-Bastogne-Liegi, che chiude le Classiche di Primavera.
1. Dylan Teuns
2. Alejandro Valverde
3. Aleksandr Vlasov
4. Julian Alaphilippe
5. Dani Martinez
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…