L‘Italia perde lo scettro europeo. Nella prova in linea a Monaco di Baviera Fabio Jakobsen ha trionfato in volata superando il francese Arnaud Demare (argento) e il belga Tim Merlier (bronzo). Elia Viviani chiude settimo, Alberto Dainese nono. Dopo quattro edizioni consecutive con un azzurro sul gradino più alto del podio, il titolo continentale passa a un atleta olandese. Nel 2018 aveva vinto Matteo Trentin, nel 2019 proprio Viviani, nel 2020 Giacomo Nizzolo e nel 2021 Sonny Colbrelli. “Ci hanno sfruttato al meglio”, ha detto Viviani al termine della gara. L’Italia era al comando all’ultimo chilometro, ma Jacopo Guarnieri non è riuscito a lanciare i suoi compagni, che hanno tentato di fare la volata da soli con esito negativo.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…