Davide Cassani, ex commissario tecnico della nazionale di ciclismo, ha ricordato così Vittorio Adorni in diretta a Sky Sport 24 nel giorno della morte: “Mi sembrava un principe per eleganza, competenza, stile e signorilità – il suo omaggio -. Mio padre mi portò a vedere il campionato del mondo del 1968, poi vinto da Adorni, e lì mi innamorai del ciclismo. Questo a Vittorio l’ho sempre detto”
ADDIO AD ADORNI: LE NEWS
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…
Nel giorno del diciannovesimo anniversario del primo Scudetto biancorosso, vinto a Pesaro il 21 maggio del 2006, la Cucine Lube Civitanova ha ricevuto ad Ancona…
Ad appena una settimana dalla separazione con Andy Murray, ci sono già i nomi del nuovo staff tecnico di Novak…
Stefano Trillini è un nuovo giocatore dell’ABBA Pineto. Centrale, 26 anni da compiere il prossimo 9 agosto, il giocatore originario…