Vittoria Guazzini è campionessa del mondo under-23 nella prova a cronometro. La 21enne toscana della Groupama-Fdj ha chiuso quarta la prova d’élite disputatasi oggi in Australia, davanti a tutte le atlete della sua categoria. La gara sui 34,2 km di Wollongong è stata vinta dalla 35enne olandese Ellen Van Dijk, che riconferma così il suo titolo mondiale. Si tratta del terzo successo in carriera in questa disciplina, trionfatrice anche nel 2013. Seconda l’australiana Grace Brown. Terza la svizzera Marlen Reusser. Chiude ventitreesima l’altra azzurra in gara, Arianna Fidanza.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…