Il belga Remco Evenepoel ha vinto per distacco la Classica di San Sebastian, con un’azione decisiva cominciata a 45 km dal traguardo, a cui ha inizialmente resistito solo il britannico Simon Yates che poi ha perso contatto. Al secondo posto, staccato di più di due minuti, si è piazzato il russo naturalizzato francese Pavel Sivakov. Terzo Tiesj Benoot, davanti a Bauke Mollema. Primo degli italiani Lorenzo Rota della Intermarché, che ha chiuso in decima posizione. E’ la seconda volta che il 22enne Evenepoel vince la Classica dei Paesi Baschi, dopo il successo ottenuto nel 2019.
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…