Classica San Sebastian, vince Remco Evenepoel davanti a Sivakov

Il belga Remco Evenepoel ha vinto per distacco la Classica di San Sebastian, con un’azione decisiva cominciata a 45 km dal traguardo, a cui ha inizialmente resistito solo il britannico Simon Yates che poi ha perso contatto. Al secondo posto, staccato di più di due minuti, si è piazzato il russo naturalizzato francese Pavel Sivakov. Terzo Tiesj Benoot, davanti a Bauke Mollema. Primo degli italiani Lorenzo Rota della Intermarché, che ha chiuso in decima posizione. E’ la seconda volta che il 22enne Evenepoel vince la Classica dei Paesi Baschi, dopo il successo ottenuto nel 2019.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_ciclismo.xml

Articoli recenti

  • Volley

Il dg Beppe Cormio annuncia il raduno della Cucine Lube Civitanova

Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…

19 Agosto 2025
  • Volley

La stagione della Conad Volley Tricolore parte da Le Querce e Felina

Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…

19 Agosto 2025
  • Volley

Riapre la Foresteria.

Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed Mantova: domani a 18.30 il raduno

MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…

19 Agosto 2025
  • Volley

Il 1° settembre al via la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto

È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…

19 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia soffre agli Europei U22 e chiude al venticinquesimo posto sia maschile che femminile

Si è concluso a Baden (Austria) il Campionato europeo Under 22 di beach volley: la rassegna continentale, disputatasi al Weilburgpark…

19 Agosto 2025