Il belga Remco Evenepoel ha vinto per distacco la Classica di San Sebastian, con un’azione decisiva cominciata a 45 km dal traguardo, a cui ha inizialmente resistito solo il britannico Simon Yates che poi ha perso contatto. Al secondo posto, staccato di più di due minuti, si è piazzato il russo naturalizzato francese Pavel Sivakov. Terzo Tiesj Benoot, davanti a Bauke Mollema. Primo degli italiani Lorenzo Rota della Intermarché, che ha chiuso in decima posizione. E’ la seconda volta che il 22enne Evenepoel vince la Classica dei Paesi Baschi, dopo il successo ottenuto nel 2019.
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…