Il Tour de France 2024 si concluderà con una cronometro individuale dal Principato di Monaco a Nizza. A comunicarlo è stata l’Aso, che organizza la corsa. Nei giorni scorsi era stata ufficializzata la sede di arrivo della ‘grande boucle’, Nizza, che aveva spodestato Parigi per la prima volta nella storia. La Capitale, in quelle settimane, sarà impegnata nei preparativi per i Giochi Olimpici. Il 21 luglio, dunque, Monaco ospiterà una tappa del Tour per la settima volta, la prima dal 2009 quando nella crono che segnava il Grand Départ, si impose Fabian Cancellara.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…