Il Tour de France 2024 si concluderà con una cronometro individuale dal Principato di Monaco a Nizza. A comunicarlo è stata l’Aso, che organizza la corsa. Nei giorni scorsi era stata ufficializzata la sede di arrivo della ‘grande boucle’, Nizza, che aveva spodestato Parigi per la prima volta nella storia. La Capitale, in quelle settimane, sarà impegnata nei preparativi per i Giochi Olimpici. Il 21 luglio, dunque, Monaco ospiterà una tappa del Tour per la settima volta, la prima dal 2009 quando nella crono che segnava il Grand Départ, si impose Fabian Cancellara.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…