Attimi di paura nella prima tappa del Giro di Catalogna. All’arrivo di Sant Felie de Guixols Sonny Cobrelli, secondo in volata dietro Matthews, ha accusato un malore ed è stato subito soccorso dall’equipe di un’ambulanza al seguito della corsa. L’azzurro si è accasciato una volta tagliato il traguardo. I sanitari, secondo quanto riportato dai media spagnoli, gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Colbrelli, campione italiano ed europeo su strada e trionfatore dell’ultima Parigi-Roubaix, è tornato cosciente dopo i soccorsi dei medici ed è stato trasportato all’ospedale di Girona. Nelle scorse settimane una bronchite aveva fermato Colbrelli alla Parigi-Nizza, mentre il corridore non aveva preso alla Milano-Sanremo di sabato.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…