TORINO – Tornano a ristabilirsi le distanze in vetta alla Serie A nell’11° turno con Milano che cade a Trento e Bologna che può così riprendersi il primato in solitaria passando sul parquet di Brescia. Il quintetto di Messina sprofonda in doppia cifra (71-60) prima di recuperare, punto a punto, il distacco, nella volata finale. Guidati da Melli, i lombardi arrivano sul -1 (76-75, parziale 5-15) con una tripla di Luwawu-Cabarrot poi falliscono, per due volte, il sorpasso nella bolgia delle Aquile: 77-75 il finale. La Virtus, invece, non ha problemi con la Germani. Prende subito il comando delle operazioni e lo mantiene rintuzzando i tentativi di rientro di Della Valle e Cobbins per il 77-88 dell’ultima sirena.
Varese si illude contro Trieste, la doppia cifra di vantaggio sembra reggere comodamente fino all’ultimo quarto quando i giuliani tornano a bomba sui lombardi sfiorando il colpaccio (88-88). Nell’overtime un immarcabile Ross (27 punti e 9 falli subiti) regala all’Openjobmetis la vittoria (104-99). Il cambio del tecnico scuote Reggio Emilia protagonista di una splendida rimonta contro Venezia (da 72-84 a 89-89). Si chiude non al primo (98-98) ma al secondo supplementare (101-115) con il PalaBigi che applaude i suoi ragazzi nonostante la sconfitta. Finisce in volata il match tra Treviso e Brindisi con protagonista Banks nel 75-68 finale, a Verona, Pesaro supera la Tezenis nel finale (90-94) al termine di una partita equilibrata e combattuta. Tortona, invece, passeggia a Scafati (38-56 all’intervallo), chiudendo 72-91.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…