BOLOGNA – Martedì di Eurocup dolce amaro per la Virtus Bologna perché al successo a Venezia, nel giorno del debutto di Daniel Hackett, si è aggiunto l’infortunio di Marco Belinelli. I controlli svolti negli ultimi due giorni hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in circa 40 giorni. Questo ha comunicato la società campione d’Italia che domenica (ore 20.45 al PalaDozza) nel derby contro la Fortitudo dovrà fare a meno del capitano, di Alessandro Pajola e anche dell’ultimo arrivato Toko Shengelia oltre agli altri indisponibili Abi Abass ed Ekpe Udoh.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…